Ampliamento agriturismo

Il progetto prevedeva l'ampliamento di una struttura ricettiva in area sottoposta a Tutela di Vincolo Paesaggistico. 


Dopo aver analizzato con la committenza  le reali esigenze della stessa per lo svolgimento dell' attività,  si è proceduto con  le necessarie verifiche sulla fattibilità dell'intervento, per   passare alla stesura dei disegni tecnici e del modello 3D , per poter proporre alla committenza  le possibili soluzioni.

Tale procedura consente  di poter visualizzare  in modo virtuale l' opera finita e le diverse possibilità di impiego di materiali e particolari di finizione, agevolando le scelte della clientela in modo più consapevole.

La pratica per il rilascio di Autorizzazione Paesaggistica, ha reso necessaria la realizzazione di un foto-inserimento,  come previsto dalla normativa vigente.

Fase iniziale di studio e progettazione

Dopo aver riportato le tavole di disegno in 3D si passa alla renderizzazione delle opere in progetto

Tale procedura e metodo di lavoro rendono possibile visualizzare in modo virtuale i lavori da eseguire

Stato dei luoghi prima dell' intervento

Inserimento fotografico delle opere (documentazione richiesta per attività edilizie in zona vincolata a scopi paesaggistici)

Fase di cantiere

Fase di cantiere ( posa materiale isolante )

Vista esterna dell' opera in avanzato stato dei lavori

Vista interna a lavori quasi ultimati

Vista interna a lavori quasi ultimati

Video con simulazione opere in progetto

STUDIO TECNICO ASSOCIATO MOINE - Via Mazzini, 4 12030 - Sanfront (CN) - Email: info@studiomoine.it   |   Informativa Privacy  -  Realizzato da Leonardo web   |  Area Riservata

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.